Profilo utente

Stato:
Nome: Polluxwriter
Nickname: Polluxwriter
Membro da: 2011-01-17 12:26:52
Website URL: http://towrite.it
Chi sono:


Polluxwriter ha pubblicato 122 articoli.
 

Commenti degli utenti

L'alfabeto Katakana. Come combinare vocali e consonanti.

vedremo di contattare l’autore in modo da aiutarti

Assistenza e "sicurezza" su Aruba e Netsons a confronto..vince Aruba

grazie per la tua risposta innanzitutto..quel che si vuole intendere è che tra le due aziende, su questi due punti presi ora in analisi, aruba sta un passetto avanti..in quel senso diciamo “vince”..
sono stati testate vecchie versioni di wordpress su entrambi gli hosting e su aruba non ha mai dato problemi, mai mai…questo hosting comunque è netsons quindi teniamo a specificare che non siamo di parte..
è vero è giustissima la tua osservazione, se una versione vecchia è superata è giusto che venga bloccata..ma quì si parla di sicurezza e bi down del sito a causa di attacchi…oltre alla vecchia versione di wordpress ogni provider ha la sua sicurezza, sicurezza sui server linux nel caso di wordpress..
quindi probabilmente quì si comporta meglio aruba..
vera la tua osservazione su aruba, spesso cercano di rifilare nuovi servizi quando non è richiesto..ma quì non se n’è parlato di questo..
per altri articoli su un confronto puoi leggere gli altri articoli della serie..
che comunque non è finita e verrà ampliata..sia perché è dovuto, sia perché non vogliamo creare confusione come ci hai fatto notare..
grazie del tuo contributo

Guida alla scelta del miglior hosting: Netsons vs Aruba. Chi è il migliore? E il più economico?

Salve Claudio, non si intendeva insinuare che il suo tono fosse incivile, ma invitarla ad avere una conversazione sicuramente migliore. Ovviamente il suo commento è stato ben accetto, altrimenti non lo avremmo condiviso e nessuno avrebbe mai letto il suo punto di vista.
Erano previsti articoli che parlino anche dei punti deboli di Netsons, come è giusto che sia, e anche lì avremmo messo il link affiliazione, perché l’abbiamo, e proviamo ad usarlo per ripagarci le spese di gestione.
Ci voleva solamente un po’ di tempo, tutto quì. Ma il suo commento sicuramente ci impone di farlo il prima possibile, per ovviare ad ogni dubbio possibile riguardo la buona fede dei nostri articoli.
Verrà inoltre pubblicata una guida all’ottimizzazione dei siti su Netsons, per aiutare chi ha scelto questa società grazie a questi articoli.
La invitiamo comunque a contattarci tramite il form contatti, in modo da poterci scambiare mail e continuare a parare..e darle anche qualche consiglio sull’hosting Netsons

Guida alla scelta del miglior hosting: Netsons vs Aruba. Chi è il migliore? E il più economico?

il codice affiliazione di NETSONS è disponibile per tutti i registrati, e ti permette di guadagnare una piccola percentuale sui clienti che si portano in Netsons. Se aruba avesse avuto un suo codice affiliazione avremo introdotto anche quello.
L’articolo e il codice affiliazione insieme sono solamente un caso.
E i guadagni generati da questo link servono a ripagare parte delle spese annuali per l’hosting.
Se si potesse avere un confronto civile sarebbe bello poterle dare qualche dritta a riguardo piuttosto che leggere i suoi commenti di sfiducia, che come vede sono stati comunque pubblicati.

PS: è come se le dicessi che sul suo sito dove consiglia Mozilla c’è un codice di affiliazione.
Dovrei considerare il suo consiglio poco attendibile?

Guida alla scelta del miglior hosting: Netsons vs Aruba. Chi è il migliore? E il più economico?

Un codice affiliazione non significa nulla sinceramente. Netsons offre la possibilità a TUTTI di guadagnare sulle affiliazioni, sui clienti portati su Netsons. Pochi euro a cliente non pensare.
Se aruba avesse avuto un codice affiliazione avremmo inserito anche quello, per cercare di guadagnare qualche euro per poter mantenere le spese di hosting senza andare sotto con le spese annue.
Ecco quindi il perché del codice affiliazione, non c’è nessun mistero dietro, siamo stra-trasprenti. e ti dirò di più se si potesse dialogare civilmente le vorrei dare delle dritte.
Cordiali saluti

PS: è come dire “come mai sul suo sito consiglia la versione di firefox e al suo interno c’è un codice affiliazione?”

Guida alla scelta del miglior hosting: Netsons vs Aruba. Chi è il migliore? E il più economico?

beh son punti di vista..su netsons è vero che se non fai personalmente manutenzione sei spacciato, quindi in parte concordo..ma su Aruba dopo un crash dei server credono di farti un regalo donandoti servizi inutili per scusarsi..
ho hosting su entrambi i siti..ognuno ha i suoi pro e i suoi contro quindi, in parte concordo in parte no…su Aruba non tollero il pannello di controllo orribile ad esempio..poco intuitivo, vecchio, confusionale

Present Continuous: costruzione della forma interrogativa

Is my brother playing in the school orchestra?

se ti è servito ricambia con un mi piace 😉

Guida alla scelta del miglior hosting: Netsons vs Aruba. Chi è il migliore? E il più economico?

guarda la gestione è chiara è vero ma sta attento a seguire alla perfezione il regolamento….netsons ti disattiva l’account senza spiegazioni, dopo che li contatti te le dà..questa è una cosa che non mi va affatto giù sinceramente..

Mike Bongiorno: alla ricerca della sua salma.

grazie della segnalazione..era sfuggito anche alla revisione del vecchio team…

Guida alla scelta del miglior hosting: Netsons vs Aruba. Chi è il migliore? E il più economico?

ehehehe autopromozione si sta facendo eh?
scriva un articolo esplicativo e saremo lieti di ospitarlo e pubblicarlo..

Wordpress: come escludere gli articoli di una categoria dalla home page

se mi dai l’indirizzo do un’occhiata al tema e al sito, c’è un uguale che non capisco cosa c’entra..se puoi spiegarmi meglio cosa devi fare l’id della categoria ecc ecc ti do il codice da incollare

Se i prodotti Barilla e Mulino Bianco contenessero amianto?

Grazie per la segnalazione ma come avrete notato il testo nella serata di ieri era stato aggiornato proprio con lo stesso link da voi inoltrato.
Speriamo che concordiate nel fatto che scrivere un articolo per noi non ha significato diffamare la Barilla. Quel che abbiamo fatto è stato solamente riportare notizie apprese nel web, e aggiornare l’articolo dando voce a chi chiamato in caus una volta ricevuta una degna segnalazione di un’utente di facebook.
Ogni italiano sarà quindi contento a questo punto di leggere queste righe.
Grazie ancora e apprestatevi ad inviare lo stesso messaggio a chi, al contrario di noi, è stato davvero pesante e diffamatorio nei propri articoli.
Lo staff di toWrite.it

Wordpress: come escludere gli articoli di una categoria dalla home page

dove trovi problemi?
ti ricordo che qnd usi il php lo spazio che io ho messo tra < e ? deve sparire... hai provato in questo modo? fammi sapere se risolvi e se hai ancora problemi