Affari in casa Lazio? Un mercato fermo 365 giorni l’anno.

Published On 20 gennaio 2010 » 455 Views» By Polluxwriter » Sport
 0 stars
Registrati to vote!

Gli affari in casa Lazio non esistono, o se esistono vengono sfumati a causa di una pessima gestione. Il mercato invernale ha visto partire Goran Pandev, uno che ha impiegato davvero poco a farsi amare: un gol e un rigore procurato, un giocatore che ai biancocelesti avrebbe fatto più che comodo. Adesso la classifica sarebbe più confortante.
Invece si occupa il quint’ultimo posto e la certezza di perdere un’altra pedina fondamentale, Cristian Ledesma. Pedina che in realtà è già stata persa visto il suo inutilizzo.
Inutilizzo inspiegato vista la voglia del giocatore di esser re-integrato nella rosa e la propensione a trattare la sua permanenza in biancoceleste. La dirigenza e il presidente Lotito hanno gestito pessimamente questa situazione, dal primo all’ultimo giorno.
È infatti noto l’interessamento attuale dell’Inter e della Juventus, disposte ad offrire tra i 5 e i 6 milioni di euro pur di non fare un torto alla Lazio e acquistare (una volta persa la causa) a parametro zero il giocatore. La risposta di Lotito è scontata: un secco NO! Sicuro di vincere o “finto tonto” riguardo ciò che sta per accadere.
fiorentina_lazio_gilardino_musleraIl problema è serio: il presidente è ostinato a proseguire sui suoi passi, cieco di quanto facciano male alla squadra, incurante di quanto la sua gestione stia seguendo una brutta piega portando i biancocelesti lentamente nel baratro della serie B. Situazioni altrettanto preoccupanti riguardano il rinnovo contrattuale di Kolarov e Muslera, giocatori fondamentali per ripartire: un portiere giovanissimo che ha trovato ormai il giusto approccio con il campionato italiano ed un terzino (e all’occorrenza un’ala) potente che mezza Europa sta inseguendo.
A queste condizioni la situazione contrattuale dovrebbe essere già risolta, senza troppi “ma”. Oppure vendere immediatamente ricavando il massimo e re-investendo nuovamente, all’istante.
Cosa sta succedendo in casa Lazio? Perché una gestione così sbagliata?
E siamo a poche ore da Fiorentina – Lazio, il mercato è fermo come sempre, 365 giorni l’anno al contrario delle continue dichiarazioni di Lotito. Una vittoria o una sconfitta potrebbero far cambiare qualcosa, ma.. perché attendere una sconfitta?

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *