Antiroid la soluzione legale per scaricare App gratuitamente!

Published On 15 settembre 2014 » 1076 Views» By Simona » Internet, Tech
 0 stars
Registrati to vote!

In piena era smatphone/tablet e guerre tra Apple e Samsung, a noi povere vittime non ci rimane che cercare delle applicazioni gratuite!!!!

Ma dove è possibile trovarle, senza incorrere nel rischio di contrarre qualche virus malefico?
A differenze di chi preferisce  i dispositivi Apple, tutti i fedeli Android, spulciando qua e là, possono più facilmente trovare applicazioni gratuite, vediamo come…

Intanto come molti già sanno Amazon è fornito di una sezione chiamata App Shop, nient’altro che un’alternativa a Google Play.

Una chicca di App Shop è la sua formidabile iniziativa: regalare ogni giorno un’app gratuita, solitamente a pagamento! Fantastico vero?

In generale si definisce come market gratuito per Android, che fornisce app a prezzi convenienti e a disparate condizioni!
Per partecipare a questa iniziativa bisogna andare sul sito Amazon e scaricare l’applicazione App Shop, oppure accedere dal proprio Smartphone direttamente a questo link —> www.amazon.it/app-shop-sms.

Un’alternativa ad Amazon è Antiroid!

Il sito offre l’opportunità strategica, perché  non cracca applicazioni a pagamento rendendole gratuite, ma ti consiglia delle varianti simili a quella che tu cerchi,  con la differenza che è totalmente gratuita!!!!

 

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *