Applicazione omofobica per Iphone e Ipod.

Published On 24 marzo 2011 » 796 Views» By Simona » Attualità, News dal Mondo
 0 stars
Registrati to vote!

In moltissimi si agitano contro il si della Apple ad un’applicazione in vendita on line. L’applicazione sembrerebbe avere delle vere e proprie caratteristiche omofobiche in quanto nasce come metodo di cura per l’omosessualità, trattando questo come un disturbo piuttosto che come un orientamento sessuale, quale è.

Questo programmino adatto per Iphon e Ipod  permetterebbe infatti di guarire dall’omosessualità grazie alla mano divina di Gesù. E’ questo ciò che i membri della Exodus International (gruppo di conservatori Cristiani) hanno pensato nel momento in cui hanno deciso di investire in questa iniziativa. Ricordiamo inoltre che queste persone già in passato si scagliarono contro l’omosessualità proponendo addirittura l’esecuzione capitale.

Dopo le 80mila mail di protesta giunte alla sede Apple di Cupertino da parte  della comunità gay internazionale, si attende la reazione di Steve Jobs che non solo ha permesso l’attivazione del programma, ma ha reso possibile la donazione di fondi tramite un collegamento tra il download e l’associazione stessa!

Come afferma  la Truth wins out, associazione in difesa dei diritti degli omosessuali, le teorie della Exodus rappresentano duri contraccolpi all’autostima delle persone, amplificando il loro senso di disagio e solitudine.

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *