Banner animati e tanto altro con SnackTools!

Published On 17 novembre 2014 » 1501 Views» By Simona » Design, Fotografia, Internet
 0 stars
Registrati to vote!

Avete mai sentito parlare di un gruppo di applicazioni chiamato SnackTools? No?
No problem, questo articolo vi spiegherà tutto!

SnackTools è una suite di applicazioni che interessa tutte quelle persone che hanno dimestichezza con siti, blog lavorano come freelance,  ecc.

Infatti si tratta appunto di applicazioni gratuite che potrete trovare tranquillamente sul web e che vi aiuteranno nei diversi lavori e attività che caratterizzzano la vostra professione. Parliamo di attività comuni come la creazione di banner animati o player audio.

Le SnackTools inoltre si integrano con diverse piattaforme blog, siti web come WordPress, Blogger, Joomla, Web, Weebly, Tumlr, Jimdo, Drupal, Facebook, Ning, Hi5 e Orkut.

Ma andiamo a scoprirle una per una:

– BannerSnack vi permetterà di creare bannes flash in maniera molto rapida.Nel dettaglio esiste anche la versione PRO, migliorata e compatibile con Google AdWords. Da non sottovalutare è anche la possibilità di generare gratuitamente banner gif (scaricabili con alcune limitazioni).


 

 

 

 

 

 

– PodSnack  vi aiuterà nella creazione di player personalizzati con solo 3 step: si scglie un modello, si aggiunge la canzone scelta, e si personalizza secondo i propri gusti.
Terminata la creazione del vostro lettore mp3 potrete scegliere di condividerlo e anche scaricarlo come file SWF  per siti HTML. Avrete così le vostre playlist condivisibili e da aggiungere anche nel vostro sito web o social network.

 

 

 

 

 

 

– TubeSnack invece vi aiuterà nella creazione personalizzata di playlist video, come? Basterà agguingere i link dei video da youtube, così da essere condivisi.

 

 

 

 

 

 

 

 

– PhotoSnack per aggiungere foto e creare fantastiche presentazioni  (24 modelli diversi) in flash accompagnati da stupende colonne sonore. Da dove potete prelevare le foto? Da Facebook, Flickr, Picasa, Photobucket e SmugMug.

 

 

 

 

 

 

 

– QuizSnack vi aiuterà a creare questionari utili ai sondaggi di mercato, con risultati in tempo reale, come? Non vi preoccupate non ci sarà nessun software complicato da utilizzare.

Con QuizSnack potrete:

– Creare sondaggi e indagini in qualsiasi lingua;
– Integreare il quiz nel proprio sito web;
– Personalizzarne l’aspetto;
– Memorizzare i dati in modo sicuro e illimitatamente;
– In ultimo potrete esportare i dati in formato CSV.

 

 

Con una rapida registrazione a costo zero il vostro pacchetto sarà subito disponibile!

Non c’è dubbio, questa suite di applicazioni è una bomba!

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *