Benvenuti nel mondo di Trivago!

Published On 15 novembre 2010 » 207 Views» By katiuscia_ke » Guadagnare, Internet, Viaggi
 0 stars
Registrati to vote!

trivagoIn questo articolo vi parlerò del mondo Trivago!

Trivago è una piattaforma dedicata al mondo dei viaggi, oltre  10 milioni di visitatori  al mese in tutta Europa si fidano dei consigli di viaggio della comunità web di trivago.

In questo portale  si posso raccontare viaggi, scrivere le opinioni sulle attrazioni , alberghi, agriturismi ecc. Permette di vedere i posti migliori di ogni continente , grazie alle valutazioni e le opinioni degli altri viaggiatori. Si possono fare molte attività , tutto va in base alla propria disponibilità ed al proprio impegno.

Iscriversi è gratuito e per guadagnare ( qualche extra) si possono fare diverse attività a seconda di quante miglia si sono raggiunte, infatti, più si va avanti con le miglia (punti) raggiunte e più sono le attività possibili.

Il sito raggiunta la soglia di  25 euro permette di richiedere il pagamento. Ogni mese vengono calcolate le miglia maturate nel mese corrente , ma la cosa meravigliosa è che se non abbiamo raggiunto i 25 euro non viene azzerato nulla. Infatti ,mese per mese, il conto cresce e raggiunti i 25 euro si può prelevare con pay pal.

Per poter maturare le miglia non bisogna fare niente di speciale,ogni giorno, quando ci  è possibile,  basta collegarsi  al sito e valutare le foto, le opinioni, i link, le recensioni degli latri membri , e quando si ha maggior tempo si possono fare  le altre attività che si sbloccheranno  raggiungendo i vari livelli.

Per chi ama il mondo dei viaggi e della fotografia può diventare un vero e proprio hobby, infatti caricando delle foto, si può avere anche la soddisfazione di vedere il livello della qualità della foto grazie alle valutazione ed ai commenti degli altri membri .

Trivago in ricompensa al tempo dedicato ci offre l’opportunità di guadagnare qualcosa, c’è chi ci guadagna qualche extra e chi invece grazie al suo impegno ci guadagna molto di più.

Inoltre collegandosi al  portale http://www.trivago.it/ si può effettuare la prenotazione degli alberghi ed avere un confronto dei prezzi in base alle proprie esigenze.

Ultime News: Il sito ora paga al raggiungimento di 10 euro

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>