Caso Yara: avrà di nuovo ragione il medium?

Published On 17 dicembre 2010 » 968 Views» By Simona » Attualità, Cronaca
 0 stars
Registrati to vote!

yaA 3 settimane dalla scomparsa di Yara Gambirasio, si continua ancora a cercare ininterrottamente nonostante le forti nevicate che investono il bergamasco. Da oggi ci si focalizzerà sulla zona della Bassa Bergamasca.
Gli agenti si sono soffermati, insieme all’aiuto delle unità cinofile, specificamente a Zingonia e Osio Sotto, dove presto avrà inizio un sopraluogo nei dintorni di due aziende.
Le segnalazioni continuano a imperversare, quasi tutte anonime, e insieme a queste anche le rivelazioni di Mario Alocchi, il consulente esoterico di Civitavecchia, che già in passato, fornì una lettura anche sulla scomparsa di Sarah Scazzi e Simona Melchionda, azzeccandoci in entrambi i casi.
Secondo il medium, la piccola Yara sarebbe stata vittima della follia: si tratterebbe infatti di un uomo pericoloso, non un familiare, ma un estraneo che si trovava in palestra.
Si potrebbe trattare di un maniaco probabilmente con forti manie sessuali e/o omicide.
Secondo il medium, in passato questa stessa persona avrebbe avuto qualche diverbio con la madre della ragazzina.

E’ insieme a Sarah Scazzi“, queste le sue rivelazioni.

Share this post
Tags

About The Author

One Response to Caso Yara: avrà di nuovo ragione il medium?

  1. Nothank says:

    In Italia ci sono troppo scemi che credono a i medium e altri clown del stesso tipo e che spende soldi a loro. Ora capisco perche molti gente crede ancora nelle bugie di Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *