Casting ed indiscrezioni per la prossima Isola dei Famosi

Published On 29 novembre 2010 » 323 Views» By nibbio » Attualità
 0 stars
Registrati to vote!

isolaCasting ed indiscrezioni. Cresce l’attesa per l’Isola dei Famosi 8,  il reality show di punta della Rai, che vedrà anche quest’anno un nutrito plotone di vip e personaggi meno famosi. Proprio a questo proposito, come si evidenzia nel sito ufficiale dello show, già da questa estate, in diverse località italiane, si sono svolte le prime selezioni. Tappe dei casting che si sono succedute in varie zone della penisola: novembre ha fatto registrare due appuntamenti in Campania.

In questo senso il mese di dicembre sarà particolarmente intenso, soprattutto nella prima parte del mese natalizio, con tre appuntamenti nel giro di pochi giorni. Sinora si è registrato un notevole numero di adesioni da parte degli aspiranti naufraghi. Resta invece il riserbo assoluto su chi, tra coloro che possono fregiarsi dell’appellativo di vip,  parteciperà alla prossima Isola dei Famosi. Infatti l’unico nome ad essere fatto con una certa insistenza è quello di Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen.

Sono attese diverse novità nell’edizione 2011 dell’Isola dei Famosi, a cominciare dalla location. Si potrebbe nuovamente cambiare dopo l’esperienza dell’ultimo anno, tuttavia siamo ancora nel campo delle indiscrezioni. Di certo l’attesa, per lo show condotto da Simona Ventura è notevole, anche perché lei stessa, in una intervista estiva, si era augurata una edizione numero 8 con dei cambiamenti.

In questo momento sono però i casting ad essere al centro dell’attenzione. Sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi sarà possibile conoscere tutti i dettagli delle tappe e compilare la scheda per potervi partecipare.

Share this post
Tags

About The Author

Il Nibbio scrive, il lettore legge, giudica e critica se vuole. L'importante è che legga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *