Christina Aguilera: anche ingrassata mi piaccio

Published On 12 febbraio 2012 » 393 Views» By Veronica Lisotti » Gossip
 0 stars
Registrati to vote!

Questa volta Kili di troppo per l'Aguileraè toccato a Christina Aguilera finire sotto l’occhio del ciclone a causa del suo aumento di peso degli ultimi mesi. La popstar si è presentata al concerto in tributo a Michael Jackson, mostrando al pubblico ben più di qualche vocalizzo.
Voci di corridoi sostengono che la cantante soffra per gli ultimi insuccessi discografici ma lei dichiara: “Noi donne veniamo sempre controllate e messe sotto la luce d’ìngradimento, ma finchè sono felice nella mia pelle, è l’unica conferma di cui ho bisogno. Ho un fidanzato che ama il mio corpo, io amo il mio corpo, mio figlio è sano e felice e questo è ciò che veramente importante per me.”

Tra le preoccupazioni dei fan c’è chi come Kelly Osbourne pare essere di tutt’altro avviso:”Forse sta diventando la st****a grassona che è sempre stata destinata di essere. Non so. E’ sempre stata cattiva con me.” E ha continuato: “Mi ha dato della grassa per così tanti anni, quindi sai che ti dico? Fottiti! Adesso sei grassa anche tu.”

Font: Vip

Share this post
Tags

About The Author

Laureata in Scienze della comunicazione pubblicitaria, anno di nascita 1984, mi occupo di copywrite e fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *