Come scrivere un articolo su toWrite

Published On 13 giugno 2009 » 1741 Views» By Polluxwriter » Varie
 0 stars
Registrati to vote!

Per poter iniziare a scrivere il vostro articolo è necessario effettuare l’accesso inserendo i vostri dati nell’apposita area in alto a destra:

accesso_towrite

Una volta effettuato l’accesso vi troverete nel pannello di controllo, dal quale d’ora in avanti potrete iniziare a pubblicare i vostri articoli.
Per iniziare a scrivere un articolo, dal menù sulla sinistra cliccate su Articoli e poi su Aggiungi nuovo, oppure per velocizzare al massimo cliccare in alto a destra su Nuovo articolo:

inserisciarticoli_towrite

Si aprirà quindi un editor testuale che vi permetterà di iniziare a pubblicare.Per scrivere un articolo esistono due modi:
-scriverlo direttamente attraverso l’editor ;
-fare copia e incolla da word;

Ai fini di un corretto funzionamento del sito è necessario che chi volesse effettuare un copia e incolla, si ricordi di cliccare su HTML, situato sulla destra dell’area di lavoro dell’editor.
Questo è necessario poiché Microsoft Word ha dei tag nascosti che solamente l’editor HTML riesce a gestire senza rallentare le prestazioni del portale.
Per chi invece volesse scrivere direttamente attraverso l’editor (vivamente consigliato, ma non vincolante) basta  cliccare su Visuale e iniziare a scrivere.

vis-html_towrite

Ricordare di spuntare sulla destra la categoria di interesse dell’articolo, e di inserire i rispettivi tag che riteniate necessari ad indicare il contenuto del vostro articolo.
Infine, per permettere ai motori di ricerca di ottimizzare la visualizzazione dell’articolo, è necessario seguire queste ultime indicazioni:
Andare a fondo pagina e compilare tutti e 3 i campi nell’area All in One SEO Pack:seo_towrite

Per completare ciccate sul menù a destra Invia per la revisione. L’articolo sarà poi visionato e moderato dallo staff di toWrite nel minor tempo possibile.

E’ più facile di quel che può sembrare, ma è doveroso da parte nostra indicare questi passi per utenti meno esperti. Basterà seguire queste indicazioni una sola volta per ricordarle al meglio.

Grazie per l’attenzione.

toWrite.it

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *