Condividere file online fino a 5GB in modo intuitivo e veloce!

Published On 19 agosto 2010 » 641 Views» By Polluxwriter » Internet
 0 stars
Registrati to vote!

Per la condivisione di file online esistono degli ottimi servizi, come Rapidshare o MegaUpload ma questi hanno delle grandi restrizioni se abbiamo bisogno di condividere file di grandi dimensioni.
Proprio per questa ragione poco tempo fa avevamo segnalato un modo diretto per condividere file direttamente tra due pc, senza alcun servizio che faccia da tramite (ovviamente un software è necessario). Abbiamo perciò parlato di BelugaFile, con il quale possiamo condividere file fino a 6GB.

file_dropper

Per condividere un file di grandi dimensioni online invece esiste un altro servizio che non ha nulla da invidiare ai servizi sopra citati. Si tratta di File Dropper, un servizio gratuito che ci permette di caricare file fino a 5GB di grandezza!!!! Già per questa ragione è superiore a qualsiasi altro servizio in rete.
Inoltre il suo utilizzo è semplicissimo ed ultra veloce.
In giro non ci sono moltissime notizie sulla durata dei file caricati ma esistendo la possibilità di registrarsi evidentemente esistono dei privilegi per chi decide di farlo, probabilmente legati proprio alla durata dei file caricati.
In realtà per scoprirlo basta registrarsi GRATUITAMENTE e scoprire cosa succede.
Noi l’abbiamo provato caricando file fino a 2.74GB e possiamo solamente dire che il servizio offerto per essere gratuito è davvero eccezionale.

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *