Contro il caldo c’è la camicia ad aria condizionata alimentata tramite USB

Published On 2 luglio 2010 » 397 Views» By Polluxwriter » Tech
 0 stars
Registrati to vote!

USB_camiciaAlla fine l’estate è arrivata, in ritardo ma è arrivata. Tutta insieme. Il caldo torrido, l’umidità odiosa che ci rende appiccicaticci, e se non siamo in vacanza o al mare significa che siamo a lavoro in condizioni estreme!

Per gli appassionati delle tecnologie e dei gadget più strambi, dopo la giacca GPS, segnaliamo un rimedio per le alte temperature proveniente direttamente dal Giappone, da dove poteva venire altrimenti un’invenzione tanto buffa e curiosa?
Parliamo della camicia contro il caldo, ossia la camicia con il ventilatore incorporato alimentata da una presa USB. E’ tutto vero, nonostante possa sembrare più che strano.
Seduti al computer o al lavoro in un caldo magazzino avremo il nostro piccolo sollievo ed un fresco costante. La particolarità di questa camicia sta nel fatto che mentre è collegata tramite un cavo USB e ci rinfresca, allo stesso tempo si ricarica!!
Potremo così trovare sollievo anche mentre stiamo tornando a casa in metro o su un affollatissimo autobus. Peccato per il prezzo proibitivo di 159 USD.

Specifiche:

Taglia unica: XL
Peso: 325 g
Materiali: 80% Poliestere, 20% Cotone

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *