Creare un indirizzo email anonimo e temporaneo in 10 secondi

Published On 5 agosto 2011 » 2422 Views» By Polluxwriter » Internet
 0 stars
Registrati to vote!

A volte non è sempre la scelta migliore quella di pubblicare la propria mail e lasciarla visibile a tutti. Non per chissà quali ragioni oscure, ne basta una, lo spam.
Esistono centinaia e centinaia di Spambot realizzati con l’unico scopo di scansionare il web e raccogliere indirizzi mail, e se la nostra mail finisse lì potremmo ricevere email di spam per chissà quanto tempo.
Fortunatamente possiamo utilizzare un servizio online di nome Tempalias in grado di generare una mail finta al quale collegheremo la nostra mail reale. Non tutti adesso capiranno il senso, quindi vi spieghiamo meglio.
Ipotizzate di non voler dare la vostra vera mail ad uno sconosciuto, oppure di voler mettere un annuncio online e ricevere mail anche dopo diversi mesi, o ancora di volervi registrare su un sito web senza dare la mail reale. Bene, questo servizio quindi fa proprio al caso nostro.
Basterà solamente inserire la nostra mail (beh almeno a lui bisogna darla) e decidere per quanti giorni usufruire della finta mail oppure per quanti messaggi essa sarà valida, poi cliccare su Generate Alias ed il gioco è fatto.
Dopo i giorni stabiliti o il numero di messaggi da ricevere da noi scelto Tempalias cancellerà per sempre la mail che ci ha assegnato non recapitandoci più nessun messaggio.
Ricordate però che se risponderete al messaggio che vi è arrivato lo farete con la vostra mail e non con quella finta, quindi addio anonimato!

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *