Dopo Sanremo ecco subito un’altra bufala ai danni del telespettatore.

Published On 24 febbraio 2010 » 500 Views» By Polluxwriter » Attualità
 0 stars
Registrati to vote!

affarituoiIl voto del Festival è truccato, è stata un’operazione fantastica verso un popolo idiota. Parlo di quelli che credono davvero che i call center non siano truccati” queste le dichiarazioni di Enzo Iacchetti, uno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo “schierati” contro la veridicità del Festival.
Non passa nemmeno una settimana che subito entra nuovamene sotto l’occhio del ciclone il gioco dei pacchi, che vede tra i partecipanti un ex Miss Italia. Una figurante magari, che c’è di strano. Invece no, l’ex miss Stefania Menegazzo è risultata vincitrice del premio più ambito, ben 500 mila euro!!
Ma che ci fa in un posto del genere un personaggio non sconosciuto? Non bastavano i dubbi e le indagini avanzate da striscia la notizia e dal garante dei consumatori per controllare che Affari Tuoi si svolga nel rispetto e nella correttezza dei concorrenti e soprattutto del consumatore. Svelato il trucco della disposizione dei pacchi, che favoriva chi aveva capito ormai il sistema, la Rai ci casca di nuovo.
La ragazza non è stata solamente un ex miss, tutt’ora lavora nel mondo dello spettacolo come collaboratrice del responsabile regionale del concorso. Strano no?

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *