Ecco un gadget hi tech per il nostro cane

Published On 22 aprile 2010 » 519 Views» By Simona » Attualità, Tech
 0 stars
Registrati to vote!

Arriva da Las Vegas, e più precisamente dalla fiera della Cellular Telephone Industries Association una notizia hi-tech riguardante il nostro fido. Nel giro di un anno o due, potrebbe arrivare in Italia uno straordinario gadget che ci permetterà di tenere sotto controllo il nostro cane. Attenzione sotto controllo, non sotto torchio, perciò chi odia questi animali cambi subito pagina.cagnolo
Il gadget di cui stiamo parlando è una sorta di collare satellitare e ci permetterà di monitorare in ogni momento la posizione del nostro cane. Questo strumento è sicuramente molto utile per i cani “fuggitivi”, se ci troviamo in vacanza o ad esempio  in luoghi che non conosciamo così tanto da poter restare calmi se il cane non risponde all’appello.
Il suo funzionamento? Il collare invierà costantemente la sua posizione grazie ai sistemi gps e wi-fi al suo interno. Inoltre sembra che sia possibile settare una zona limite entro cui il cane può stare liberamente: una volta sconfinata saremo avvisati tramite un messaggio direttamente sul nostro cellulare. Sensazionale no?

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *