Emilio, sei stato nominato!

Published On 29 marzo 2012 » 544 Views» By Simona » Attualità, Comunicati Stampa, Cronaca
 0 stars
Registrati to vote!

Ed eccola qui che cade come un fulmine a ciel sereno l’ultima notizia scandalo in casa Berlusconi: il caro vecchio direttore del Tg4, Emilio Fede, “è stato nominato e dovrà abbandonare la casa”. Da quanto si apprende dai giornali, pare proprio che la banca Svizzera abbia rifiutato prima e denunciato poi ben 2,5 milioni di euro che placido Emilio avrebbe presentato alla banca di Lugano per aprire un conto.

La risposta dell’ex direttore è delle più attese, smentisce e allude ad una manovra promossa per indurlo a lasciare la direzione del Tg4.

Quel che è certo è che Fede già qualche mese fa aveva prenannunciato un passaggio da Mediaset al Pdl, anche se non era ancora stato raggiunto alcun accordo con l’azienda, nonostante serpeggiasse già la notizia di una buonuscita oscillante tra 5 e 10 milioni di euro.

Purtroppo oggi l’epilogo elargisce un’immagine un po’ diversa da quella che Emilio si sarebbe aspettato, visto che proprio ieri sera dopo il Tg4 è stato annunciato il comunicato sulla notizia bomba dell’addio e del passaggio di cattedra.
A sostituire Fede ci sarà Giovanni Toti, entrato nel 2006 a Studio Aperto e poi impegnato in diversi progetti come “Lucignolo” e “Live”.

 

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *