Foto tessere PERFETTE fatte in casa e con pochissimi click

Published On 24 febbraio 2010 » 5933 Views» By Polluxwriter » Internet, Tutorial
 0 stars
Registrati to vote!

epassportIn caso d’urgenza e soprattutto senza spendere in continuazione 3 euro per quattro foto tessere, possiamo farle da soli e con i risultati che vogliamo.. e soprattutto in casa!!! Avete mai avuto a che fare con la stampa dei vostri curriculum? Immagino di sì, solamente che non è possibile allegare sempre una fotografia oroginale. Son sì pochi euro ma per far le cose in grande è sempre meglio farsele da soli, ed soprattutto con ottimi risultati.
ePassportPhoto.com ci permette di procedere da soli e con pochi e semplici click. Dovremo solamente selezionare il paese nel quale dobbiamo usare la fototessera e verrà automaticamente impostato il rispettivo formato, poi clicchiamo su Get My Free Passport Photos. Carichiamo una foto con sfondo bianco (per restare legati ai soliti canoni) e procediamo con gli ultimi “ritocchi” come ad esempio centrare la foto.
Detto fatto, senza scendere di casa e cercare la cabina abbiamo la nostra foto per patente, passaporto e chi più ne ha più ne metta. Scommetto che sarà molto usato, soprattutto in casi d’emergenza.

Scheda:
-gratuito e intuitivo;
-ci vogliono 5 minuti;
-fototessere illimitate;

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *