KGB Archiver: il miglior software di compressione, altro che WinZip e WinRar.

Published On 19 febbraio 2010 » 295 Views» By Polluxwriter » Software, Tech
 0 stars
Registrati to vote!

kgbarchiverNon stiamo parlando dei servizi segreti dell’ex Unione Sovietica, bensì di un fantastico gestore di archivi superiore ai cugini ben più noti WinRar e WinZip. Così superiore che la maggior parte degli utenti Windows stranamente non lo conosce. KGB Archiver è un open source, il migliore sul mercato, oppure essendo un software gratuito è corretto dire il migliore sulla piazza in tutti i sensi.
Se guardiamo le tabelle da noi tagliate possiamo notare come sia in grado di comprimere file e ridurli a poco più di un megabyte partendo da un file di ben 20 MB. Questo avviene soprattuto con file testuali, ma anche con altri tipi di file KGB risulta essere sempre il migliore. Nella tabella noterete il confronto con WinRar, mentre WinZip è stato volutamente omesso in quanto ben lontanto da tali risultati. Per chi volessse controllare tutte le tabelle di comparazione potrà farlo quì.

kgb-tabelle

Persino le compressioni “normale” e “media” superano quella di WinRar. KGB Archiver è inoltre in grado di criptare file, fantastico no? Per chi fosse interessato, e noi lo consigliamo ad occhi chiusi, è disponibile quì per il download.
Dimenticavamo: facilissimo ed intuitivo da usare proprio come i predecessori, ma se lo preferiste in lingua italiana non dimenticate di scaricare dalla stessa pagina anche il language pack.

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>