Le 5 cose che non possono mancare nell’armadio di una donna.

Published On 11 novembre 2010 » 559 Views» By fabiana » Varie
 0 stars
Registrati to vote!

cambio-guardarobaI vestiti che siano griffati, presi in mercatini, vintage o all’ultima moda, regalati o comprati sono un debole delle donne si sa. Ma ecco stilata una piccola lista di capi che non possono venire meno in un armadio femminile.

Trench: un capo senza tempo da indossare in svariate occasioni. chic e con un che di professionale, sia sexy che un po’ serio. Consigliato in versione doppiopetto ma vietato indossare un trench più corto della gonna.

Tailleur Chanel: questo è decisamente un must dell’abbigliamento che si addice a tutte le età. La sua maggiore sostenitrice è la celeberrima direttrice di Vogue US Anna Wintour.

La camicia bianca: è un classico intramontabile. Meglio leggermente attillata e le spalle devono aderire perfettamente alle vostre. Il consiglio è: tenere slacciati gli ultimi due bottoni. Da indossare con pantaloni neri o jeans.

Little black dress: il mitico tubino nero. Da indossare per l’aperitivo, per la sera e anche al lavoro, con gli accessori giusti, vi rende eleganti e nello stesso tempo dà quel tocco in piu’.

Un paio di stivali: sempre sexy, anche con i jeans. Basta scegliere quelli giusti, che avvolgano perfettamente il polpaccio e arrivino qualche centimetro sotto il ginocchio.

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *