Le mamme di Dorga contro il People Cafè.

Published On 22 marzo 2012 » 119 Views» By Simona » Attualità, Gossip
 0 stars
Registrati to vote!

Sulla scia del tanto discusso caso di Laura Maggi, dove a ribellarsi furono (giustamente ?) mogli che invidiose sindacavano sul tempo trascorso dai loro cari ad adorare e celebrare la barista più sexy d’Italia, oggi spunta un nuovo caso a Dorga (località turistica della Val Seriana), dove però a scalpitare sono non più le mogli, ma ahimè le mamme!

Il locale oggetto di accuse si chiama People Cafè, popolato per la maggior parte da ragazzi che trascorrono le serate in balia della spumeggiante atmosfera creata dalle ragazze immagine.

Le mamme infuriate, pare siano andate a denunciare il loro sdegno al sindaco, che purtroppo oltre ad alcune indagine,  ha dichiarato di avere le mani legate, in quanto non esiste una legge che intervenga sull’abbigliamento delle “cameriere”, a meno che queste non rechino disturbo alla quiete pubblica, oppure servano da bere alcolici a minorenni.

Come andrà a finire?

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>