L’Isola dei Famosi tra conferme e dubbi ospiterà anche Abigail Barwuah.

Published On 4 gennaio 2011 » 332 Views» By Simona » Attualità, Gossip
 0 stars
Registrati to vote!

isulaIl 21 febbraio andrà in onda l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Simona Ventura, in onda su raidue.
Tra i nomi dei partecipanti spunta quello di Abigail Barwuah, meglio conosciuta come sorella di Mario Bolotelli, calciatore italiano oggi appartenente alla squadra inglese Manchester City.
Figlia di Thomas e Rose, durante la sua prima partecipazione ad un programma televisivo (17 settembre 2010), il Chiambretti Night, la 22enne ha apertamente espresso il desiderio di iniziare a lavorare in tv, desiderio per niente frenato da Mario, che anzi ne apprezza il lato economico.
Oltre al suo nome, tra indiscrezioni e pettegolezzi compare anche quello di Clemente Mastella, che non parteciperà, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Cristiano de Andrè, e per non lasciare insoddisfatti si bisbiglia anche il nome di Ferdinando Vitale, ex tronista oggi attore hard che si sarebbe autocandidato, e ancora Fabiano Reffe (concorrente al GF6), fino a quello di  Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto la cui probabile partecipazione scuoterà gli animi e darà sfogo a lunghe discussioni….

Sarà veramente contento il pubblico italiano?

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *