Luci a S.Siro: arrivano gli U2!

Published On 7 luglio 2009 » 441 Views» By Mario » Attualità
 0 stars
Registrati to vote!

theclawA distanza di 4 anni torna a calcare i palcoscenici italiani una delle rockband più popolari del pianeta, accompagnati da una scenografia mastodontica e spettacolare, una sortadi artiglio, “The Claw” che avvolgerà il gruppo e che promette di restare impressa nella mente di chi si è accaparrato i preziosi tagliandi d’ingresso all’evento per le date italian del “360° Tour”.

Questo tour fa seguito all’uscita dell’ultimo lavoro, “No Line on the Horizon”, con il quale i ragazzi di Dublino hanno dato una sterzata al loro stile musicale, meno aggressivo e più melodico. E proprio le principali canzoni di questo album faranno da intorduzione ai concerti che si terranno il 7 ed 8 Luglio in quella che per questi giorni si trasformerà da “Scala del Calcio” a “Scala del Rock”, non mancheranno poi le canzoni che hanno fatto la storia degli U2: “One”, “With or Without You”, “Where the Streets have non name”, ecc.

Ma al di là di quella che sarà la scaletta, dalle imponenti casse disseminate sul rettangolo milanese come al solito oltre che potenti note uscirà fuori un mix di passione ed emozioni che non lascerà delusi i partecipanti.

Share this post
Tags

About The Author

Appassionato di subacquea, birra artigianale, poker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *