Michael Jackson è vivo: un video lo dimostrerebbe

Published On 7 settembre 2009 » 617 Views» By Polluxwriter » Attualità
 0 stars
Registrati to vote!

Pochissimo tempo dopo la morte di Michael Jackson, furono milioni le ipotesi riguardanti la sua morte. Dall’omicidio da parte del dottor Murray, attraverso la somministrazione di un cocktail di medicinali, all’ipotesi diinsufficienza cardiaca e respiratoria.
A poco più di un mese dalla sua morte uscirono le famose riprese della CNN che mostravano le apparizioni di ultraterrene di Michael Jackson nella sua villa. Un fantasma attraversava per qualche secondo una stanza inquadrata dall’obiettivo “vigile” del cameraman.
Il tempo ha poi smentito queste leggende: si tratta di omicidio, e sembra proprio che ad ucciderlo sia stato il Dr. Conrad Murray. L’autopsia ha stabilito questo.
Invece no, quando si credeva di aver messo fine a questa storia ecco spuntare nuove immagini che ci mostrano Michael Jackson scendere dal furgoncino del coroner con i suoi piedi.
I dubbi quindi sorgono spontanei: la morte di Michael Jackson si tratta di una messa in scena? Oppure anche queste ultime immagini sono un astuta manipolazione dell’informazione? Probabile, ma vediamo le immagini.

 

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *