Nathalie, vincitrice di X Factor.

Published On 27 dicembre 2010 » 581 Views» By Serena » Attualità, Musica
 0 stars
Registrati to vote!

nathalieE’ una concorrente della squadra di Elio, giudice di X Factor, insieme ad Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e Mara Maionchi, ad aggiudicarsi la quarta edizione del talent show. Disattendendo i pronostici, così, Nathalie, cantautrice ed insegnante di canto, ha conquistato i 300, 000 euro del contratto discografico, oltre all’importante riconoscimento del premio della critica.

L’ultima puntata è stata caratterizzata dalla sfida tra la cantante romana, Davide, concorrente di Mara Maionchi, e Nevruz, anche lui appartenente alla squadra di Elio. I tre giovani si sono esibiti sul palcoscenico di Rai Due insieme ad importanti figure dell’attuale panorama musicale. Nathalie, infatti, ha duettato con Skin, leader degli Skunk Anansie, in “You follow me down”; Davide, invece, si è esibito con Francesco Renga nella canzone “Angelo”; Nevruz, infine, ha cantato “Per me è importante” con Federico Zampaglione. Le eliminazioni sono state effettuate sulla base del televoto, che ha determinato lo scontro finale tra Nathalie e Davide, il favorito dell’edizione appena conclusa. Dopo essersi esibiti entrambi in un medley e in un brano a cappella, il pubblico ha finalmente decretato il vincitore.

Al termine del programma, il conduttore del talent show, Francesco Facchinetti ha annunciato, in conferenza stampa, le prime novità del prossimo anno: “Morgan ed Elio saranno i giudici della quinta edizione di X Factor”.

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *