No Pants Subway Ride…in mutande in metropolitana! Il video e le foto.

Published On 16 gennaio 2012 » 738 Views» By Polluxwriter » Attualità, Gossip, News dal Mondo
 0 stars
Registrati to vote!

No Pants Subway Ride.. non è propriamente un titolo ad effetto, anzi non lo è affatto.
È quel che accade da una decina di anni ormai, nelle metropolitane sparse per il pianeta. Improvvisamente, giù i pantaloni e si resta in mutande per la durata della corsa metro.
È così che Improv Everywhere, il gruppo fautore di questo movimento, probabilmente senza volerlo ha dato il via ad uno dei flash mob più longevi e conosciuti di sempre.
Il No Pants Subway Ride, la corsa in metropolitana in mutande, vede coinvolte ad ogni data centinaia e migliaia di partecipanti.
L’8 gennaio è stata la volta di Milano, dove “soli” (soli?) 150 partecipanti si son calati le braghe ed hanno lasciato senza parole i loro vicini vestiti.
Ma tante sono le città che partecipano all’evento: New York, Londra, Città del Messico, sono solamente alcune delle metropoli.
Proprio l’organizzatore di Città del Messico Dan Becherano afferma: “lo scopo è quello di divertirsi e dimostrare che si può stare insieme senza conoscersi e fare qualcosa anche senza essersi incontrati prima. La cosa più importante però è la reazione che puoi provocare nelle persone che ti guardano”.
All’evento partecipano solitamente tantissimi giovani, ma non è raro trovare famiglie con i loro figli e perché no anche signore e signori di una certa età che invece di rimanere in disparte tra il pubblico ignaro si gettano nella mischia e rimangono letteralmente in mutande!!

Vediamo ora il video del No Pants Subway Ride 2012 ed alcune fotografie.





Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *