Promozione Netsons: Hosting condiviso a 12 euro invece di 18, con ben 10gb di spazio!!!!

Published On 28 settembre 2012 » 1319 Views» By Polluxwriter » Internet
 0 stars
Registrati to vote!

In casa Netsons è nuovamente tempo di cambiamenti e offerte.
Ogni volta che si verifica un’offerta è segno di imminenti cambiamenti con l’oro. Perciò il nostro consiglio è quello di valutare bene e velocemente la proposta e se interessati non perdere quest’occasione.
Fino a meno di un mese fa l’opzione hosting condiviso prevedeva per 15 euro + iva (quindi 18 euro) le seguenti voci:

– 2GB di spazio web
– Sottodomini illimitati!
– 10 email POP3/IMAP/SMTP
– 10 account FTP
– 5 database MySQL
– Più di 150 CMS disponibili con 2 click!
– Supporto PHP,CGI
– Backup settimanale
– Traffico illimitato!


Attualmente però Netsons ha migliorato le offerte a tutte le soluzioni hosting, garantendo quindi una miglioria anche al già economico hosting condiviso e portandolo da 2GB di spazio a ben 10GB senza alcun aumento di prezzo. Aggiungiamo che questo upgrade è naturalmente retroattivo: i vecchi clienti netsons in possesso di un hosting condiviso (e magari prossimi al raggiungimento del limite di spazio) vedranno quindi aumentare lo spazio su disco fino a 10gb.

PARLIAMO ORA DELL’OFFERTA.
Ancora per poco tempo, per chi si trovasse al primo acquisto su Netsons, o volesse acquistare un nuovo hosting condiviso + dominio, oppure dovesse effettuare un trasferimento di dominio il consiglio che vogliamo dare è quello di valutare bene l’offerta.
Per carità anche di valutarla in negativo perché no, ognuno ha la sua idea e deve valutare le proprie esigenze prima di effettuare un acquisto.

Il costo? 9,90 euro + iva, quindi 11,98 euro!!!
L’offerta è infatti valida solo per il primo anno. Dal secondo anno in poi si torna al solito prezzo, ugualmente economico di 15 euro + iva.

COME USUFRUIRE DELL’OFFERTA.
Semplicissimo. In fase di acquisto, basterà inserire il codice sconto H909 nell’apposita area e vedrete scontare il prezzo a quello appena illustrato. Solo 12 euro!

Fate attenzione quindi a dove inserire il codice durante le fasi di acquisto, il codice andrà inserito prima di terminare l’acquisto, dopo non sarà più possibile e Netsons declina ogni responsabilità riguardo le disattenzioni del cliente.
Ovviamente il discorso vale fin quando è attiva questa offerta, quindi per chi fosse interessato a risparmiare qualche euro, si affretti!!!

Link | Netsons Hosting Condiviso

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *