Ryanair prende in giro Berlusconi

Published On 3 giugno 2011 » 746 Views» By Polluxwriter » Attualità, News dal Mondo
 0 stars
Registrati to vote!

Non siamo nuovi alle bravate del Presidente del consiglio, anzi sembra quasi che sia abbonato ad una serie di belle figure, nazionali ma soprattutto internazionali, come l’ultima che lo ha visto puntare a distanza e poi avvicinarsi al presidente degli Stati Uniti per sussurrargli che il nostro paese è in mano alla magistratura di sinistra. Il presidente Obama però non è sembrato molto partecipe di certi deliri quel giorno e non ha sicuramente colto il messaggio d’aiuto proveniente dal suo collega.

Fatto sta che stavolta sono stati gli irlandesi della Ryanair a divertirsi sfruttando la fama di burlone in campo internazionale del presidente Berlusconi. Come? con un geniale slogan che vede il presidente portarsi la mano al volto in segno di disperazione ed un fumetto ad indicare il suo pensiero:
“Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento” e la risposta ” UNA SCAPPATELLA con Raianair 12 euro!”
Chissà come l’avrà presa o come la prenderà, voi sbrigatevi invece e recatevi subito sul sito per guardare con i vostri occhi.

Link | Ryanair


Share this post
Tags

About The Author

One Response to Ryanair prende in giro Berlusconi

  1. Pingback: Caro Silvio, un'altra occasione per scappare con Ryanair! Così la compagnia aerea prende nuovamente in giro Berlusconi | toWrite.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *