Se il décolleté è poco tonico…

Published On 9 novembre 2010 » 527 Views» By Sabrina » Salute
 0 stars
Registrati to vote!

décolletéLe donne lo sanno: un seno sodo e tonico è sicuramente uno dei punti di forza della seduzione ma, essendo privo di muscoli, con il tempo è destinato a rilassarsi. Quindi, il modo migliore per mantenerlo  in ottime condizioni è quello di dedicargli ogni giorno le giuste attenzioni.

Anche per il décolleté è importante tenere la pelle sempre morbida e idratata, utilizzando quotidianamente delle creme specifiche; l’idromassaggio freddo, invece, è ideale per garantire il turgore in quanto, con la bassa temperatura, i vasi sanguigni si contraggono e la superficie cutanea tende a diventare più compatta. Per questo motivo, quando si è sotto la doccia, si deve orientare il getto direttamente sul seno avvicinandolo e allontanandolo per aumentare e diminuire la pressione; in alternativa, si possono fare delle spugnature sempre con acqua fredda.

Molto importante è anche la ginnastica. Un semplice esercizio che può essere fatto a casa tutti i giorni consiste nello stare  in piedi impugnando un bastone (va bene anche un manico di scopa) con entrambe le mani e spingere le braccia l’una verso l’altra tenendo, però, le mani ferme. Eseguirlo per 20 volte ripetendone 4 serie.

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *