Siete innamorati? Cinque regole d’oro

Published On 10 agosto 2010 » 595 Views» By nibbio » Varie
 0 stars
Registrati to vote!

romanticoConquistare la donna di cui si è innamorati. L’impresa titanica della nostra vita. Perchè se va bene si è al settimo cielo ma se va male, iniziano le pene d’amore. Non esiste una ricetta univoca, qui di seguito cinque regole universali da seguire con attenzione se non per riuscire nel vostro obiettivo (quello dipenderà da voi alla fin fine) perlomeno per non pregiudicarvi  del tutto le vostre chances.Obiettivo: la donna dei vostri sogni, magari la incontrate spesso e non riuscite a instaurare con lei un minimo di rapporto soddisfacente.
Non fate capire immediatamente le vostre intenzioni.Sarebbe l’errore più grave che potreste fare. Una donna, qualunque donna, nel momento in cui si convince che voi siete attratti da lei è finita. Le donne tendenzialmente sono meno attratte dagli uomini che già provano un interesse troppo palese per loro. Alle donne, soprattutto le belle donne, piacciono le sfide.
Fate in modo che sia lei a cercarvi di più. Se farete l’errore di risolverle tutti i problemi o esigenze, pensando di prevenire i suoi desideri, non la stimolerete a cercarvi. Finirete per apprire come una componente della sua vita, magari importante, ma scontata, che c’è sempre quando serve. Il classico buon amico e basta
Non mostrate gelosia. Se avete dei concorrenti abbiate sangue freddo e giocatevi le vostre chances con freddezza. Se la donna dei vostri sogni è attraente dovrete rassengarvi alla concorrenza. Apparite indifferente. Se lei nota un filo di gelosia sarà sicuramente lusingata ma al tempo stesso apparirete ridicolo.
Scegliete le occasioni con oculatezza. Evitate occasioni con cui stare con lei strategicamente poco congeniali per voi. Esempio: se sciate male, evitate di aggregarvi alla sua comitiva che va a farsi la settimana bianca. Se non nuotate bene evitate di farvi trovare al mare con lei e i vostri amici. Dovete mettere in evidenza i vostri pregi, non i vostri difetti. Anche a costo di perdere un’occasione per stare con lei.
In caso di primo rifiuto. Non dico di rassegnarsi ma magari iniziate a pensare ad altro. Se sarete insistenti dopo il primo “no” pregiudicherete anche le ultime chances che vi sono rimaste.
Nella vita non tutto va come vorremmo. Accettate serenamente anche di fallire nella vostra missione amorosa. per una porta che si chiude oggi, c’è un portone che può spalcnarsi domani.

Share this post
Tags

About The Author

Il Nibbio scrive, il lettore legge, giudica e critica se vuole. L'importante è che legga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *