Stefano de Martino: nuova vittima di Belen Rodriguez…

Published On 23 aprile 2012 » 554 Views» By Simona » Attualità, Gossip
 0 stars
Registrati to vote!

Per gli affamati di gossip, ecco qui un’altra storia pronta a saziarvi ben bene: al centro dello scandalo Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Dopo continui tira e molla, pare proprio che la showgirl abbia deciso di cambiare nuovamente partner salutando definitivamente Fabrizio Corona,  impegnato da tempo a sbrogliare i tanti nodi con la legge, per saltare tra un passo a due e un movimento di bacino, tra le braccia del ballerino di Amici di Maria de Filippi, Stefano de Martino.

La notizia è del 22 Aprile, quando Belen dichiara la rottura del suo fidanzamernto ai microfoni del tg5, mostrandosi però molto schiva quando si fa riferimento al nome del giovane ballerino: Belen risulta abbastanza decisa e dichiara di non voler parlare della sua vita privata.

All’interno della stessa storia viene coinvolta molto a malincuore Emma Marrone, vincitrice di sanremo nonché fidanzata di Stefano de Martino. La storia aveva già trascorso momenti di crisi causati dall’infedeltà di lui, ma superati gli ostacoli i due pare parlassero addirittura di matrimonio.

Purtroppo oggi Emma risulta molto amareggiata e si dichiara lontana dai pettegolezzi che le girano intorno, queste le sue dichiarazioni al tg5: “la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”.

 

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *