Un Amore all’Improvviso:suspence, amore e lacrime.

Published On 17 novembre 2009 » 512 Views» By mariaserenacarrara » Cinema
 0 stars
Registrati to vote!

amore all'improvvisoUn uomo per una strana anomalia nei geni riesce a viaggiare nel tempo. Non è però tutto oro quello che luccica in quanto è una cosa che non può controllare, si smaterializza all’improvviso e riappare a caso in qualsiasi momento nel passato o nel futuro. L’unica che riuscirà a capirlo e a accettare le sue continue assenze sarà una donna, poi sua moglie, innamorata di lui sin da bambina, da quando lui aveva iniziato a farle visita dal futuro.
Film carino e ben fatto in cui il tema centrale è sicuramente l’amore con tutte le sue difficoltà. Le assenze dell’uomo simboleggiano le difficoltà e le incomprensioni che ci sono in ogni relazione sentimentale e i viaggi nel tempo il desiderio che a volte l’uomo ha di cambiare il passato e di conoscere il futuro. Il tema del destino infatti ricorre molto nel film, che nel mostrare come l’uomo cerca di lottare contro il fato, arriva a concludere che forse l’accettazione è la via migliore per vivere bene. Oltre al romanticismo, il film è dotato anche di un pizzico di suspence e di colpi di scena grazie a una trama avvincente e un po’ ingarbugliata che non lo rilegano al semplice film d’amore e di buoni sentimenti. Da vedere per chi vuol passare una serata di suspence, amore e lacrime.

Share this post
Tags

About The Author

Che dire, nata nell’ottobre del 1981, segno bilancia (ci tengo a dirlo perché credo tantissimo nei segni..!). Dopo essermi laureata in Economia aziendale, ho deciso di seguire le mie passioni e mi sono buttata nel settore della moda, che adoro da sempre. Sono partita per Londra dove sto tuttora lavorando in un’azienda di yoga wear. Ben presto però volerò a Milano per fare un master in fashion management. Se non si fosse capito, sono una a cui non piace la routine e che ha bisogno di sentirsi sempre in movimento! A parte questo, ho anche molte altre passioni: cinema, fotografia, video editor, musica…a volte infatti mi fa quasi rabbia avere una vita sola da vivere perché vorrei potermi dedicare a fondo a ognuna di queste..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *