Un software per condividere ed inviare file fino a 6GB: BelugaFile

Published On 7 agosto 2010 » 1347 Views» By Polluxwriter » Software, Tech
 0 stars
Registrati to vote!

Per trasferire o condividere file da un pc all’altro esistono diverse modalità come tutti sappiamo: dalla condivisione attraverso programmi di p2p come emule, al download diretto grazie ai servizi forniti da aluni portali, come ad esempio MegaUpload.
Molte volte però il file che vogliamo inviare ad un nostro amico potrebbe essere troppo grande o magari non vogliamo che chiunque possa entrarne in possesso: pensate alla condivisione di un progetto di lavoro ad esempio, che attraverso emule potrebbe diventare accessibile a tutti, pensate al danno per il nostro lavoro!!!
Capirete quindi quali possono essere i limiti del file sharing se non si conoscono i metodi migliori.

belugafileEsiste un software gratuito che fa al caso nostro. BelugaFile è il miglior metodo di condivisione file che esista , almeno tra quelli che per ora conosciamo. Questo programma permette di inviare file fino a 6GB da un pc all’altro. Basterà solamente installare BelugaFile su entrambi i pc che devono svolgere questa operazione e condividere il codice ID fornito dal programma. Infine attivare il traffico UDP.
L’installazione è davvvero semplice e l’interfaccia altrettanto intuitiva. Una volta messi in connessione i due pc potremo addirittura inviare e ricevere più file contemporaneamente.

BelugaFile funziona su Windows, Mac e Linux e sfrutta la tecnologia software Adobe Air 2.0

Share this post
Tags

About The Author

One Response to Un software per condividere ed inviare file fino a 6GB: BelugaFile

  1. Pingback: Condividere file di 5GB con un servizio gratuito: File Dropper. | toWrite.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *