Vinci una ricarica di 10 euro – toWrite.it

Published On 10 luglio 2009 » 1041 Views» By Polluxwriter » Varie
 0 stars
Registrati to vote!

Per lanciare il sito fin dalla sua nascita, lo staff vuole dare il via al primo dei vari contest che si terranno ogni due mesi, per ringraziare chi da subito, grazie al proprio apporto, ci darà la possibilità di crescere.

logo1

Contest Promozionale – Vinci una ricarica da 10 euro

È possibile iscriversi al contest dal 12 Luglio 2009 per un tempo complessivo di 20 giorni, data di scadenza del contest.

Al primo classificato andrà una ricarica telefonica del taglio di 10,00 € . Lo staff contatterà in seguito il vincitore che dovrà segnalare numero di telefono e gestore telefonico.

Per facilitare tutti gli utenti, le iscrizioni partiranno in automatico allo scoccare della mezzanotte del 12 Luglio 2009, data in cui potrete iniziare ad inviare i vostri articoli, e termineranno allo scoccare della mezzanotte dell’ 1 Agosto.

Gli articoli dovranno rispettare le indicazioni indicate nella guida, con particolare attenzione ai consigli riguardanti l’area “All in One SEO Pack“. La compilazione di questo campo fondamentale ai fini dell’indicizzazione sui motori di ricerca, non sarà infatti gestita dallo staff come avvenuto in questi primi giorni. Ecco i due articoli dove potrete trovare le indicazioni necessarie alla corretta pubblicazione dei vostri articoli:

Come scrivere un articolo su toWrite
Come inserire immagini su toWrite

In questo primo periodo di vita del portale, vorremmo conciliare quantità e qualità degli articoli fin dove possibile. Abbiamo perciò stabilito che la soglia minima di pubblicazione sarà di 10 articoli, basterà quindi scrivere almeno un articolo al giorno per dieci dei venti giorni di concorso. Per quel che riguarda la qualità invece, non essendo ancora in grado di stabilire un sistema equo e apprezzabile da tutti gli utenti, si è arrivati quindi ad unanimità alla seguente decisione, che sicuramente è anche la più valida. Gli articoli dovranno:

– essere scritti di vostra mano;
– essere UNICI, perciò non presenti su altri siti;
– essere composti da minimo 170 parole;
– appartenere ad una delle seguenti categorie: attualità, guadagnare, internet, psicologia, recensioni, salute, scienza, tech, turismo, arte, tutorial:
– esser completi in ogni campo dell’area “All in One SEO Pack” in fondo all’area di scrittura.

Gli articoli una volta inviati saranno soggetti al controllo del nostro staff, che provvederà alla pubblicazione. Se durante la moderazione, si riscontrassero congruenze troppo evidenti (utilizzo di stessi periodi e/o parole chiavi) con articoli già presenti in rete, l’articolo non avrà valore all’interno della classifica del contest.

Ci sarà un solo vincitore: in caso due utenti dovessero arrivare a fine contest con lo stesso numero di articoli, il premio sarà assegnato a chi dei due avrà un articolo con il maggior numero di visite. In questo caso sarà quindi utile pubblicizzare i propri articoli tra amici e conoscenti, o dove riterrete più consono, con i metodi da voi preferiti (rispettando sempre la legalità delle vostre azioni, dalle quali toWrite.it ovviamente si dissocia). Utile a questo scopo potrebbe risultare il pannello “Connect with Facebook“, grazie al quale potrete pubblicizzare i vostri articoli con pochi click.

Gli articoli saranno comunque segnalati dal nostro staff su diversi social news, senza alcuna distinzione, in modo da attribuire loro un numero di visite maggiore (e allo stesso tempo casuale).

Per partecipare non è necessario avere un account Adsense, ma soltanto rispettare le specifiche in ogni loro punto. Per chi non fosse ancora registrato basta effettuare la registrazione qui.

Sperando che questa iniziativa sia gradita a tutti,

Un sincero in bocca al lupo.
toWrite.it

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *