X-Factor, Stefano e Anna no, Morgan e Nevruz sì

Published On 11 novembre 2010 » 292 Views» By ilaria » Attualità, Varie
 0 stars
Registrati to vote!

xL’undicesima puntata di X-Factor ha punito Stefano. Il giovane cantante di Macerata ha suscitato diverse polemiche nel corso del programma: c’è chi ha accusato la giuria di “buonismo”, chi ha sostenuto che anche se l’accentuata balbuzie sparisce durante il canto, la voce di Stefano non sia poi un granchè. Fatto sta che in diverse occasioni ha fatto commuovere tutti, anche la generalessa Mara Maionchi.
Memorabile l’interpretazione di “Quanto t’ho amato”di Benigni, riproposta come cavallo di battaglia al ballottaggio di ieri sera. Ma questo non è bastato a convincere la giuria, che ha salvato i Kymera. Malcelata la mossa di Anna Tatangelo di affidare l’onere e l’onore della scelta al “pubblico sovrano”: “Non me la sentivo di mandare a casa Stefano” ha poi commentato. L’eliminazione del menestrello maceratese era dunque già nell’aria, in una puntata che in verità ha avuto ben pochi momenti di gloria se non fosse stato per gli ex giudici.
Claudia Mori, Simona Ventura e l’eclettico Morgan hanno infatti rubato la scena ai talenti in gara. Una delle poche esibizioni degne di nota: Home dei Depeche Mode cantata dalla strana coppia Morgan-Nevruz. Potremmo sperare in una futura collaborazione? Chissà, in fondo, come ha detto Stefano “…conta solo la musica”.

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *