X Factor termina per sempre.

Published On 17 gennaio 2011 » 50 Views» By Simona » Attualità, Gossip
 0 stars
Registrati to vote!

Molto probabilmente si fermerà alla quarta edizione, il talent show che dal Regno Unito è approdato in Italia nel 2008 sotto la conduzione di Francesco Facchinetti, prima conosciuto come Dj Francesco!
Consegnato il quarto contratto discografico all’ultima vincitrice Natalia Giannitrapani, X Factor sembra naufragare in acque bollenti, un calderone alimentato dalla richiesta di budget troppo alti e dall‘imperversare di programmi sempre più agguerriti.
Di conseguenza l’annunciazione del saluto finale da parte del direttore di Rai2 Massimo Leoffredi.
Non è ancora andato tutto perso però, in casa Rai vince la determinazione nonostante i rivali più accaniti: la bassa adesione del pubblico da una parte e gli addii dall’altra. E di addio purtroppo si deve parlare, un addio probabilmente inaspettato (tanto che l’ex dj Francesco stava già pensando alle novità da introdurre nell’edizione numero 5, magari con un ritorno di Morgan), accompagnato dal tradimento: il passaggio di Mara Maionchi, leonessa dello studio di Facchinetti, da “X Factor” al serale della trasmissione condotta da Maria De Filippi “Amici di Maria De Felippi“.
Cosa peserà di più la zavorra della lealtà o l’amore verso se stessi?

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>