Yara Gambirasio: potrebbe essere suo il cadavere ritrovato nel bergamasco

Published On 26 febbraio 2011 » 290 Views» By Polluxwriter » Attualità, Cronaca
 0 stars
Registrati to vote!

Proprio in queste ore, stanno iniziando a circolare nel web notizie riguardo il ritrovamento di un cadavere lungo il fiume Brembo. Non è stata data la certezza assoluta riguardo l’identità del cadavere ma sicuramente si tratta del corpo di una ragazza.
Il CorriereDellaSera.it ci va cauto e parla solamente delle modalità del ritrovamento: sembra infatti che il corpo sia stato trovato da un uomo che si trovava sul posto per provare un aeromodello.
Su un altro quotidiano online invece sembra certa l’identità della ragazza, nonostante in questo caso si affermi che non si conoscano le modalità del ritrovamento.
Potrebbe trattarsi quindi della piccola Yara Gambirasio di 13 anni, scomparsa il 29 novembre mentre stava tornando a casa dopo esser stata in palestra.
Ci auguriamo che l’identità del cadavere non sia quella delle giovane ragazza e che il sito internet abbia solamente voluto azzardare il nome prima degli altri.

Aggiornamento:

Nonostante l’augurio fatto solamente pochi minuti fa,  il corpo ritrovato sembra essere proprio quello di Yara:  la certezza arriva dai vestiti indossati dalla vittima, gli stessi indossati dalla ragazzina il giorno della scomparsa.
A quanto pare quella zona era stata battuta a tappeto nei mesi scorsi, quindi non è da escludere che il corpo sia stato portato lì nei giorni scorsi.

Share this post
Tags

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *